Hortinews.com, 10 maggio 2012

Lo staff di RP Soft è lieto di presentare il nuovo sito web www.rpsoft.it. Il sito è stato rinnovato sia nella veste grafica che nei contenuti. In particolare il visitatore potrà consultare un'area prodotti completamente rinnovata nella presentazione soprattutto per quanto riguarda le etichette e i materiali di consumo. Inoltre è disponibile l'iscrizione alla newsletter "RP informa" tramite la quale ricevere continui aggiornamenti sulle novità di prodotto e sulle tematiche riguardanti il software gestionale e le soluzioni web dedicate al mondo florovivaistico. Infine è stata potenziata l'area riservata ai clienti RP Soft all'interno della quale i clienti in possesso di username e password possono accedere ai contenuti riguardanti il download del software e dei driver delle stampanti utilizzate dal sistema gestionale OK!. Da ricordare che quest'anno RP Soft celebra 10 anni di attività. E' partita la campagna pubblicitaria per la celebrazione dei 10 anni di attività di RP Soft sulle riviste di settore e sul web. L'azienda ringrazia tutti coloro che in questi anni Le anno dato fiducia, contribuendo all'affermazione della Sua missione aziendale nel settore florovivaistico. Grazie ai continui stimoli dei clienti, oggi RP Soft offre uno dei prodotti gestionali all'avanguardia che assiste le aziende del settore "verde", dall'etichettatura dei prodotti, all'automazione delle vendite fino alle soluzioni per il web.

 

Greenup, maggio 2012

Sul numero 121 di maggio la redazione della rivista Greenup ha pubblicato "Tutto rinnovato" per la presentazione del nuovo sito di RP Soft: "RP Soft ha presentato il nuovo sito web www.rpsoft.it rinnovato sia nella veste grafica che nei contenuti. In particolare il visitatore potrà consultare un'area prodotti completamente aggiornata nella presentazione soprattutto per quanto riguarda le etichette e i materiali di consumo. Inoltre è disponibile l'iscrizione alla newsletter "RP informa" tramite la quale ricevere continui aggiornamenti sulle novità di prodotto e sulle tematiche riguardanti il software gestionale  e le soluzioni web dedicate al mondo florovivaistico.

 

Greenline, novembre-dicembre 2009

POS Touchscreen 2000 di RP Soft è l'ideale per la gestione integrata del punto cassa: ottimo per spazi limitati, soprattutto in presenza del doppio registratore di cassa per la gestione agriclo-commerciale. Il sistema compatto è dotato di un sistema di raffreddamento della CPU che impedisce il riflusso dell'aria utilizzata, aumentando la stabilità, le performance e la durata del prodotto. Grande attenzione alla manutenzione: è presente un sistema di estrazione rapida del disco a slitta che consente la sostituzione dello stesso senza necessità di attrezzi.

 

Il Floricultore,  18 settembre 2009

Nell’ambito dell’esposizione fieristica Flormart-Miflor del 10-12 settembre 2009 RP Soft (www.rpsoft.it) ha presentato con successo "RP Soft Garden", riproducendo nel proprio stand un punto vendita Garden Center. Il format dello stand si poneva come un percorso guidato all’interno del quale sono state esposte le merceologie tipiche del Garden Center: fiori e piante, vasi, reparto deco, sementi, ecc.. All'interno di questa cornice sono state presentate le attrezzature informatiche necessarie alla gestione della logistica in entrata e in uscita dei prodotti presenti. Il percorso terminava con un punto cassa attrezzato con le ultime tecnologie per la gestione dell’emissione scontrini e delle operazioni di incasso.

 

Flortecnica, luglio-agosto 2009

RP Soft, azienda specializzata nella fornitura di sistemi gestionali e soluzioni web per il settore florovivaistico, rinnova Ia veste grafica del marchio Errepiweb tramite il quale sviluppa e commercializza soluzioni web per le aziende "verdi", e non solo. II nuovo logo che si esprime nella gratia corsiva del nome Errepiweb, riempita con i colori sociali RP Soft, campeggera sui sito aziendale e su tutta l'immagine coordinata aziendale a partire dal mese di giugno 2009. Questa operazione di restyling non vuole essere solo un cambiamento grafico ed estetico, ma tende a sottolineare Ia relazione tra marchio e servizi offerti.