Gestionale OK su tablet

Agricommercio & Garden Center, settembre 2016

copertina agricommercioSul numero 6 di settembre di: "Agricommercio & Garden Center" è stato pubblicato un articolo dal titolo "Gestire al meglio il punto vendita". Parlando dei prodotti innovativi sui quali vale la pena di investire per la gestione della logistica nel Garden Center sono stati citati anche i prodotti di RP Soft, in particolare il gestionale OK su tablet che rappresenta una delle novità più significative del 2016 per il mercato florovivaistico.

pdf     Scarica l'articolo

I primi 10 anni di RP Soft

Green line, giugno 2012

banco cassa fieraSul numero 44/2012 di giugno di: "Green line" la redazione ha pubblicato l'intervista "I primi 10 anni di RP Soft": "Dall'esperienza pluriennale di Cristian Pisoni e Lino Russo, nel 2002 è nata RP Soft, una delle poche software house italiane specializzate nel mercato del florovivaismo e dei garden center. Etichettatura indelebile dei prodotti e delle piante, software gestionale con il controllo di gestione, gestione delle casse....

pdfScarica l'articolo

L'informatica a servizio del cliente

Greenup, giugno 2012

cop greenup 06 12Sul numero 122 di giugno di: "Greenup" la redazione ha pubblicato l'intervista "L'informatica a servizio del verde": La ricorrenza è, senza dubbio, una di quelle importanti. Soprattutto per quelle aziende che operano sul mer­cato tutti i giorni, confrontandosi con realtà come quelle dei gardenisti e dei vivaisti, con le loro proble­matiche e le richieste, specialmente quando si par­la di programmazione e servizi informatici

pdfScarica l'articolo

Rinnovato il sito web di RP Soft

Il Floricultore, giugno 2012

Sul n° di giugno de: "Il Floricultore" la redazione ha pubblicato "Rinnovato il sito web di RP Soft": "L'azienda milanese RP Soft, specializzata nell'informatica applicata al florovivaismo, ha annuciato il lancio del nuovo sito Internet www.rpsoft.it rinnovato sia nella veste grafica che nei contenuti. Nel dettaglio, l'area dei prodotti e servizi è stata riveduta ed aggiornata con particolare riguardo alle etichette e ai materiali di consumo.

Nuovo sito RP Soft

Hortinews.com, 10 maggio 2012

Lo staff di RP Soft è lieto di presentare il nuovo sito web www.rpsoft.it. Il sito è stato rinnovato sia nella veste grafica che nei contenuti. In particolare il visitatore potrà consultare un'area prodotti completamente rinnovata nella presentazione soprattutto per quanto riguarda le etichette e i materiali di consumo. Inoltre è disponibile l'iscrizione alla newsletter "RP informa" tramite la quale ricevere continui aggiornamenti sulle novità di prodotto e sulle tematiche riguardanti il software gestionale e le soluzioni web dedicate al mondo florovivaistico. Infine è stata potenziata l'area riservata ai clienti RP Soft all'interno della quale i clienti in possesso di username e password possono accedere ai contenuti riguardanti il download del software e dei driver delle stampanti utilizzate dal sistema gestionale OK!. Da ricordare che quest'anno RP Soft celebra 10 anni di attività. E' partita la campagna pubblicitaria per la celebrazione dei 10 anni di attività di RP Soft sulle riviste di settore e sul web. L'azienda ringrazia tutti coloro che in questi anni Le anno dato fiducia, contribuendo all'affermazione della Sua missione aziendale nel settore florovivaistico. Grazie ai continui stimoli dei clienti, oggi RP Soft offre uno dei prodotti gestionali all'avanguardia che assiste le aziende del settore "verde", dall'etichettatura dei prodotti, all'automazione delle vendite fino alle soluzioni per il web.