locandina_RP_Soft_Demo_2020

RP Soft parteciperà il 18 e 19 settembre al Parco Esposizioni di Novegro (MI) come espositore all'evento DEMO 2020 con le ultime novità sul gestionale OK che ora presenta una nuova veste grafica. Un momento di incontro fondamentale con i Giardinieri professionisti e con tutte le aziende della filiera verde che hanno la necessità di implementare il gestionale, il proprio sito web, la gestione dei passaporti delle piante o anche solo per una consulenza IT per sfruttare al meglio i mezzi che la tecnologia informatica offre, con l'obiettivo di rendere sicura ed efficiente la propria azienda sul mercato. 

Lo staff di RP Soft sarà presente con una postazione "demo" per mezzo della quala sarà possibile testare il nuovo prodotto gestionale OK. All'interno dello stand, che ricordiamo a tutti sarà dotato di tutte le norme di sicurezza anti Covid, ci sarà anche una postazione di etichettatura indelebile per la realizzazione dei passaporti delle piante in regola con la normativa vigente.

Ci sarà anche uno spazio riservato alla piattaforma e-commerce Rpwebverde per le vendite a domicilio. Un software on line completamente dedicato alle vendite on line che in questo periodo di pandemia hanno visto un aumento consistente ed è pertamto sempre piu' necessario dotarsi di prodotti al passo con le nuove tecnologie per gestirli al meglio.

Infine verrà presentato il nuovo prodotto legato agli adempimenti sul GDPR (Regolamento Generale per la protezione dei dati) per fornire delle risposte chiare sulla nuova gestione della privacy che la moderna azienda florovivaistica è chiamata a rispettare, utilizzando i dispositivi digitali di ultima generazione e la presenza sui social media.

Come raggiungere la manifestazione

Compila questo modulo per richiedere il biglietto omaggio per partecipare a Demo 2020
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy del Regolamento UE 2016/679.
captcha
Ricarica