Assistenza Clienti

 

I clienti RP Soft che hanno sottoscritto il  Contratto di Assistenza Software   possono usufruire dei nostri servizi di assistenza che vengono forniti con le seguenti modalità:

  • Assistenza telefonica

    Assistenza telefonica

    Lo staff RP Soft è disponibile telefonicamente per fornire informazioni e risolvere problematiche sul software gestionale OK, sulla contabilità generale Adhoc Revolution e sull'etichettatura Formula Label. Il servizio è disponibile in tutta Italia, sia da rete fissa che da rete mobile.
    Lunedì-Venerdì dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.30
  • Teleassistenza

    Teleassistenza

    Per gli interventi che richiedono maggiore contatto con l'ambiente gestionale installato presso il Cliente, RP Soft mette a dispozione un servizio di teleassistenza che tramite RP_TV_quick permette un collegamente remoto in grado di verificare le problematiche direttamente sul computer del Cliente.
    Lunedì-Venerdì dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.30
  • Assistenza on line

    Assistenza on line

    I clienti RP Soft in possesso di login, password possono accedere all'area riservata per il download degli aggiornamenti, della documentazione e manualistica relativa ai prodotti software (etichettatura, gestionale OK!, contabilità generale, ecc.) ed usufruire del servizio di teleassistenza via Internet.
    h24/7
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